Si avvera il sogno di Una Speranza Onlus, sabato 17 dicembre inaugurazione del nuovo centro per disabili a Sala Consilina

 

Sabato 15 novembre, alle ore 17, in via Cappuccini Sottano a Sala Consilina, sarà inaugurato il nuovo centro diurno e residenziale per disabili, realizzato dall’Associazione Una Speranza Onlus.

L’annuncio di questa “grande e colorata nuova casa” è dato con grande gioia da parte dei soci. La struttura, infatti, è stata costruita grazie alla volontà delle famiglie dell’Associazione Una Speranza Onlus che presso la Fondazione di Comunità Salernitana hanno costituito un fondo dedicato ai loro familiari portatori di handicap. Sabato verrà inaugurato il primo piano di questa meravigliosa opera, dove sono ubicati i laboratori, la mensa, la cucina e gli spazi di socializzazione.

E’ un momento importante per l’Associazione Una Speranza Onlus che vede concretizzarsi materialmente la sua missione di assistenza alle persone svantaggiate.

Per contribuire all’allestimento del Centro con una donazione, sino alla fine di gennaio, ci si potrà recare nei seguenti esercizi commerciali e fare una donazione:

– BRICO CASA CENTER Sabbatella C.da Maglianiello – Sala Consilina – tel. 0975480025

– ECLISSI di Puglia Nicolina – via De Petrinis, 6 – Sala Consilina  – tel 3487452106

– GMG Giordano Gaetano – via Mura Rosse, 41 -Sala Consilina – tel./fax 0975526737

 

inaugurazione-casa-una-speranza