Venerdì 12 dicembre, alle ore 19.30, nel teatro del santuario Maria Regina della Pace a Quarto (via Plinio il Vecchio, 12/D), si terrà lo Spettacolo di Natale “Non sono silenzio”, organizzato dal Centro educativo diocesano Regina Pacis.
L’evento è curato dai ragazzi e dalle ragazze di Casa Raoul, centro diurno per persone con disabilità, che – come ricordato dagli organizzatori – “sono pronti a toccarci il cuore, a far vibrare il teatro, a trasformare il silenzio in luce; un’occasione unica per lasciarci emozionare dalla loro arte, dal loro coraggio e dalla loro voglia di comunicare al mondo la bellezza che portano dentro”.
La serata di beneficenza prevede spettacolo teatrale e apericena, con una donazione a sostegno dei progetti del Centro educativo diocesano Regina Pacis.
Per i biglietti: scrivere su Whatsapp o chiama Casa Raoul cell. 393519965747, oppure contattare la segreteria del Centro educativo tel. 0813086790, oppure passare al Centro educativo Regina Pacis in via Plinio Il Vecchio, 14/A a Quarto.