Venerdì 9 maggio, alle ore 18, benedizione e inaugurazione del Poliambulatorio “Diacono Pasquale Grottola” della Caritas Diocesana nel “Centro per la Vita don Luigi Saccone” a Pozzuoli (via Campi Flegrei, 12).
L’inaugurazione sarà preceduta dall’incontro, alle ore 17, nella Sala Laurentiana, la presentazione del Poliambulatorio. Parteciperanno il vescovo di Pozzuoli e Ischia, monsignor Carlo Villano, il direttore della Caritas Italiana, don Marco Pagniello, il direttore generale delle attività sanitarie dell’Ordine di Malta, dottor Edoardo Bellomo, il direttore della Caritas Diocesana di Pozzuoli, padre Giuseppe Carulli cm.
Il Poliambulatorio offrirà i seguenti servizi: studi medici, in collaborazione con la Fondazione “Centro per la Vita don Luigi Saccone”, studi odontoiatrici, in collaborazione con l’Ordine di Malta Associazione dei Cavalieri Italiani, Dispensario “Farmaco Solidale”, in collaborazione con il progetto “Un farmaco per tutti” dell’Arcidiocesi di Napoli.