Domenica 27 settembre, alle ore 18, nella parrocchia San Gioacchino a Bacoli (via Roma, 59), avvio del nuovo anno pastorale 2026/2027 della diocesi di Pozzuoli.
Presiede i lavori il vescovo di Pozzuoli e di Ischia, don carlo Villano. Interviene la professoressa Siimona Segoloni, presidente del Coordinamento delle Teologhe Italiane e docente di Ecclesiologia nell’Istituto Teologico Giovanni Paolo II di Roma.
Un’occasione per riscoprire il valore della partecipazione alla vita della Chiesa e la chiamata di ciascuno a essere parte attiva della sua missione. Un nuovo tratto di strada da iniziare insieme, come comunità in cammino.
L’invito è aperto a tutti e rivolto in particolare a presbiteri, diaconi, operatori pastorali, membri dei Consigli Pastorali, religiosi e religiose, gruppi, movimenti e associazioni.













