Benvenuti al Pareo Park! Sabato 1 luglio riapre l’ex Magic Word di Licola, con un nuovo parco acquatico

Sabato primo luglio 2017, sotto nuova veste, riapre i battenti l’ex Magic Word di Licola, con un nuovo parco acquatico e tematico, che tornerà ad essere il più grande del Sud Italia. Il nuovo parco, dal nome “Pareo Park” (simpatico il doppio senso del termine “pareo”, inteso sia come copricostume che come coniugazione del verbo napoletano “pariare”, ovvero divertirsi)  sarà suddiviso in due aree: il grande parco acquatico, operativo solo nei mesi estivi e  – dal prossimo ottobre –  il nuovo parco divertimenti, con numerose nuove attrazioni.

Recuperata così la grande struttura che si trova allocata nel comune di Giugliano in Campania, grazie ad una nuova società di gestione. Nei 300.000 mq saranno disponibili 7 piscine, 17 attrazioni acquatiche e 23 attività, tra bar e ristoranti. Non solo, a disposizione dei fruitori aree verdi attrezzate ed altre specifiche zone dedicate ai più piccoli, con un parcheggio per ben 2.000 posti auto .Il parco sarà aperto dalle 9,30 alle 19,00, da luglio a settembre, i bambini al di sotto di un metro d’altezza entreranno gratis. L’ ingresso sarà totalmente gratuito anche per gli invalidi 100%. L’ingresso pomeridiano (con biglietto ridotto) è previsto dalle 14.30 alle 19.00.

Non resta che attendere il taglio del nastro, dunque, con inaugurazione e conferenza stampa, il primo luglio alle ore 9.30.