Concluso il Torneo di Carnevale, il Csi di Pozzuoli si prepara alla Junior Tim Cup

Il Torneo di Carnevale ha rappresentato la festa degli Oratori e delle Associazioni flegree che operano in campo sociale e sportivo.
Si è conclusa con successo l’edizione 2017 della rassegna di calcio a cinque, organizzata dal Centro sportivo italiano di Pozzuoli e riservata ai giovani appartenenti alle categorie Under 8 (2009-2010), Under 10 (2007-2008) ed Under 12 (2005-2006). Trecento i ragazzi in gara, suddivisi in venti squadre, che si sono sfidati in una tre giorni all’insegna della passione, dell’entusiasmo e del fair play.
Massiccio il concorso di genitori che hanno sostenuto dagli spalti le perfomances dei piccoli atleti. La categoria Under 8 è stata vinta dall’oratorio Divino Maestro di Quarto, che si è ripetuto nell’Under 10 ex-aequo con il San Castrese; l’associazione The Heart di Qualiano si è imposta nell’Under 12, al termine di un entusiasmante finale.
Prossimo appuntamento per i giovani del Csi al 2 marzo con la Junior Tim Cup e poi alla fine di aprile per la Gazzetta Cup.