Venerdì 5 dicembre, alle ore 19, nel Teatro Porta del Parco a Napoli (via Diocleziano, 341), andrà in scena lo spettacolo “Gran Varietà”, regia di Silvana Petti e direzione artistica di Pasquale Esposito. L’evento, presentato dalle Compagnie “Triccabalacche” e “Teatro in Testa”, vuole celebrare l’arte come strumento di inclusione, espressione, riabilitazione sociale e rinascita.
Lo spettacolo, a ingresso gratuito, è realizzato in collaborazione con il Centro Diurno Riabilitativo Distrettuale e vede il sostegno della X Municipalità del Comune di Napoli, di CittadinanzAttiva&Tdm Napoli ovest, di numerose realtà associative e culturali del territorio.
Gran Varietà, spiegano gli organizzatori, non è solo un appuntamento teatrale: è un progetto sociale che mette al centro le persone e la loro capacità di raccontarsi attraverso il linguaggio universale dello spettacolo. La partecipazione del Centro Diurno Riabilitativo testimonia un percorso che utilizza il teatro come strumento terapeutico, educativo e relazionale, valorizzando i talenti e il potenziale espressivo dei partecipanti. Le due compagnie riunite promettono una serata ricca di emozioni, musica, sorrisi e momenti di condivisione, in un clima accogliente pensato per tutte le età.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0812548059 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13.












