Il prossimo 2 giugno: Instagram nei Campi Flegrei…e tanto altro!

Si svolgerà il prossimo 2 giugno il primo Instameet al Parco archeologico dei Campi Flegrei. L’appuntamento è agli Scavi di Cuma, con i templi di Apollo e Giove e con l’Antro della Sibilla, uno dei siti più misteriosi in cui immergersi: da qui partiranno gli Igers per poi postare su Instagram e sui canali del Parco gli scatti più suggestivi. L’evento è stato organizzato in collaborazione con IgersCampania e la promozione avverrà tramite i profili degli iscritti ad Instagram. I partecipanti potranno successivamente postare le loro foto sui social network condividendoli con gli hashtag  #instameetSibilla –  #PaFleg –  #MeravigliaCampiFlegrei – #CampiFlegreiWonderland . Maggiori dettagli sono reperibili sulle community IgersCampania attraverso la pagina Facebook o il profilo Instagram.

Sempre a Cuma, il 2 giugno, i visitatori potranno partecipare all’evento organizzato dall’associazione Ultima Voce, per un viaggio «Tra storia e Mito per ascoltare la Sibilla», all’interno dell’antro dove attraverso racconti affascinanti si racconterà la sacerdotessa di Apollo.

Infine, sempre nella stessa mattinata, sarà possibile partecipare presso le Terme romane di Baia ad un percorso archeologico-naturalistico organizzato in collaborazione con Legambiente Città Flegrea.