Sabato 6 dicembre, alle ore 18, nel Parco San Laise a Bagnoli (ex base Nato), inaugurazione di “N’atu Natale”, promosso dalla Fondazione Campania Welfare e dalla Regione Campania – Assessorato alle politiche sociali.
Domenica 7 dicembre, alle ore 18, prevista l’esibizione di Vivian, artista di body art, accompagnata da orchestra. Il Parco ospiterà fino al 31 dicembre il Villaggio di Natale con i Mercatini, ricco di luci, con tanti laboratori, spettacoli e casette dedicate all’artigianato locale e all’associazionismo.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il presidente della Fondazione Campania Welfare, Antonio Marciano – abbiamo allestito un villaggio del divertimento gratuito per i più piccoli, per regalare un sorriso a chi ha meno possibilità, in linea con la mission della Fondazione e con la consueta sensibilità rispetto ai temi dell’infanzia e dell’adolescenza”.
Il Villaggio è curato da Titiana Teatro, Alchimia e Associazione culturale MSP. Significative le presenze tra le casette della Fondazione Telethon e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.













