Organizzato a Licola il Torneo di Pasqua di calcio a cinque. Dal Csi una finestra anche per la categoria femminile

Il Csi (Centro Sportivo Italiano) di Pozzuoli propone per le festività pasquali una nuova iniziativa a favore di Oratori, Parrocchie e  Associazioni che operano nel sociale.

Tra il 28 ed il 30 marzo sui campi dell’Oratorio San Massimo a Licola Borgo e dell’associazione Gardenia di Licola si svolge l’edizione 2018 del Torneo di Pasqua di calcio a cinque, riservato alle categorie Pulcini (20011-12), Esordienti (2008-09-10) e Ragazzi (2005-06-07). Nel corso della manifestazione è stata riservata una finestra anche alla categoria femminile (2004-2007) esaudendo una forte e pressante richiesta che viene avanti già da tempo.

Organizzato un regolare triangolare  in rosa, parallelo alla manifestazione maschile. In campo 25 squadre, almeno trecento i giovani e giovanissimi impegnati, in rappresentanza di Divino Maestro, San Castrese, San Massimo Licola, Sacro Cuore, Semi di Speranza, Gardenia Licola e Virtus Social Quarto.  L’evento è coordinato da personale tecnico e giudici del Csi Pozzuoli, con i volontari del servizio civile. Per le squadre vincitrici e i protagonisti più significativi coppe e targhe offerte dal Csi Pozzuoli.

Silvia Moio