A Pozzuoli, il 12 ottobre seminario su riforma costituzionale e il referendum

Mercoledì 12 ottobre, alle ore 18, nell’Auditorium “Cardinale Alfonso Castaldo” a Pozzuoli (Villaggio del Fanciullo – Via Campi Flegrei, 12), si svolgerà il seminario informativo sul tema: “Riforma costituzionale e referendum. Disamina dei conseguenti aspetti positivi e criticità per la nostra Costituzione”. Relatrice l’avvocato dello Stato, Paola Ciannella.

L’incontro è stato organizzato dall’Ufficio per la pastorale sociale e del lavoro, insieme al Laboratorio per il Bene Comune della diocesi di Pozzuoli. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Ciro Biondi.

Per info: lbc@diocesipozzuoli.org

***

PAOLA CIANNELLA

Nata a Napoli il 9 giugno 1975, si è laureata a marzo 2000 in Giurisprudenza alla Federico II (discutendo una tesi in diritto processuale civile, con relatore il professore Renato Oriani).
Ha fondato l’Associazione Il Mosaico Onlus, nata nella zona dei Quartieri Spagnoli per la prevenzione del disagio minorile.
Nel 2000 partecipa al bando da Procuratore dello Stato e inizia la sua carriera presso L’avvocatura Distrettuale dello Stato di Palermo.
Dopo 5 anni di esperienza palermitana viene trasferita all’Avvocatura Distrettuale di Napoli dove, dal 2013, svolge l’attività di Avvocato dello Stato.
Attualmente è referente per l’Avvocatura di Napoli nel contenzioso in materia di emotrasfusioni e vaccini.

 

 

 

locandina-seminario-su-referendum-pozzuoli-12_10_16