Torna al Palapartenope DiscoDays, Fiera del Disco e della Musica

In occasione del Record Store Day, torna al Complesso PALAPARTENOPE di NAPOLI la più importante fiera del Sud Italia dedicata al Vinile e alla Musica.

DiscoDays giunge alla diciottesima edizione e anche per l’anno in corso raddoppia con un appuntamento di due giorni. Standisti provenienti da tutt’Italia con un’esposizione di oltre 100.000 album tra vinili e cd mostre fotografiche,  premi, showcase live, presentazioni di album inediti, libri, clinic e workshop, tutto in un fine settimana che diventerà come di consueto una festa della musica per la città di Napoli.

Appuntamento da non perdere, dunque, per  Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2017.  Sul sito di Go2.it e in tutte le rivendite autorizzate, è possibile acquistare l’abbonamento DiscoDays EXPERIENCE che consentirà di vivere l’esperienza della Fiera del Disco e della Musica per i due giorni, con la possibilità di accedere all’Area Hospitality, entrando in contatto con gli ospiti e ricevendo, inoltre, in omaggio all’ingresso la Shopper per portare in giro i vinili acquistati nel corso della manifestazione.

DiscoDays sono i giorni dedicati alla passione per la musica e per il vinile.
DiscoDays è un progetto culturale realizzato due volte l’anno per la conservazione e
la diffusione della cultura della musica e per la promozione del suo ascolto.

official web site
http://www.discodays.it/
https://www.facebook.com/DiscoDays