Adesione alla Consulta progetto europeo MAC – Monterusciello Agro City (entro il 20 luglio)

La Consulta Agro-Urbana, istituita con delibera lo scorso 29 marzo, è un organo consultivo dell’amministrazione comunale di Pozzuoli e del Partenariato del progetto europeo MAC. A inizio giugno, in esecuzione della delibera, è stato approvato l’avviso pubblico per l’adesione alla Consulta. Il nuovo organo, rappresentativo di sette categorie con un proprio esponente all’interno del Consiglio della Consulta, nasce con lo scopo di favorire la condivisione e la cooperazione nonché il sostegno alle attività previste dal progetto europeo MAC Monterusciello Agro City.

Sono ammessi a partecipare ai lavori della Consulta tutti i cittadini di qualsiasi età residenti nel Comune di Pozzuoli e tutte le associazioni con sede operativa nel Comune di Pozzuoli, previa presentazione del modulo di adesione. L’istanza potrà essere inviata entro e non oltre il 20 luglio 2018  – ore 12.00  – a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pozzuoli (Via Tito Livio 4) o a mezzo pec all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it, indicando nell’oggetto della comunicazione la dicitura “Progetto MAC – Istanza di adesione alla Consulta Agro-Urbana”.

La lista dei componenti verrà stilata entro sette giorni dalla chiusura dei termini di adesione ed ufficializzata attraverso avviso pubblico sull’Albo Pretorio dell’Ente. Sarà tuttavia possibile inoltrare richiesta di adesione, come componente semplice, anche successivamente, alla riapertura dei termini per l’aggiornamento semestrale dei componenti della Consulta.

Sul sito del Progetto MAC e sul sito del Comune di Pozzuoli, è possibile scaricare modulo di adesione, disponibile in formato cartaceo anche presso l’Agro-Urban Office, Palazzina n. 3 – Via Tito Livio, 4.

Di seguito i due link di riferimento:

http://www.macpozzuoli.eu/progetto

http://www.comune.pozzuoli.na.it/index.php/notizie/3756-consulta-agro-urbana-del-comune-di-pozzuoli-ecco-come-aderire-al-nuovo-strumento-di-partecipazione-per-i-cittadini.html