Bandi rivolti ai giovani per la valorizzazione dei beni pubblici. Convegno del Comune di Napoli

Mercoledì 31 gennaio, dalle ore 11.30, nella Sala del Capitolo nel Complesso S. Domenico Maggiore, l’Assessorato ai giovani del Comune organizza il convegno “Investire sui giovani con i Beni Pubblici: nuove opportunità per Napoli”. Durante la giornata, dedicata interamente ai giovani, saranno illustrati nel dettaglio gli avvisi pubblici “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018” e “Giovani per il Sociale”, emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Nella prima sessione, insieme all’Assessore alle politiche giovanili, Alessandra Clemente, e all’Assessore al Patrimonio, Ciro Borriello, interverranno il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, il Capo del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, Calogero Mauceri, l’Assessore ai Fondi Europei della Regione Campania, Serena Angioli. Nella seconda sessione le organizzazioni giovanili interessate potranno richiedere chiarimenti direttamente ai funzionari del Dipartimento.

Per iscriversi all’iniziativa si può compilare il form disponibile al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfbsj0mgf9mWhCJca3kU4p-UgtcQwbu40sIUZwh43-A5ITYUQ/viewform?c=0&w=1